5 Minutes Rage degli italiani di Indomitus Games debutta oggi su Steam e sarà gratis durante il fine settimana

By Stefano Paglia, venerdì, 2 marzo 2018 13:15 GMT

5 Minutes Rage debutta oggi, provatelo gratuitamente durante il fine settimana!

Indomitus Games ha annunciato che 5 Minutes Rage debutterà su Steam.

Il lancio avverrà alle 18:00 di questa sera al prezzo di 11,99 €. Non solo, potrete giocare gratuitamente nei primi due giorni dal lancio grazie al Free Weekend, che si concluderà alle 18:00 di Domenica.

Nella versione gratuita i giocatori potranno accedere a tutti le arene e le feature del gioco multiplayer e competere in 1vs1 contro l’IA in modalità locale.

Sviluppato da Indomitus Games, i creatori di In Verbis Virtus, 5 Minutes Rage è un gioco multiplayer adrenalinico in cui due squadre di robot (junkbot) si scontrano a suon di cannonate per fare gol nella porta avversaria. Le regole sono semplici: scatena la tua rabbia, distruggi gli avversari, prendi la palla e segna!

Con 5 Minutes Rage ci siamo posti posti come obiettivo di creare un gioco ibrido che mescolasse le migliori feature dei ‘couch games’ e degli eSports“, dichiara Denis Gualtieri, CEO di Indomitus Games. “5 Minutes Rage è diretto e divertente ma al contempo in grado di permettere al giocatore di sviluppare skill e tattiche differenti, come avviene nei giochi Nintendo che più ci hanno influenzato, Super Smash Bros e Super Mario Strikers“.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com