World of Tanks: scoprite il nuovo motore grafico Core grazie al benchmark standalone enCore

By Luca Paternesi, giovedì, 1 marzo 2018 21:14 GMT

Wargaming.net ci da un assaggio del nuovo motore grafico di World of Tanks con il benchmark standalone enCore.

World of Tanks

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Wargaming.net annuncia l’arrivo di un benchmark standalone per testare le prestazioni dell’imminente nuovo motore grafico Core in arrivo con l’update 1.0 di World of Tanks.

Il benchmark enCore premetterà di assaggiare in anteprima le novità apportate dal nuovo motore di gioco e di controllare le prestazioni di quest’ultimo con i vostri PC.

Qui sotto vi riportiamo due foto che mostrano il gioco, a settaggi Ultra, la prima col vecchio motore di gioco e la seconda col nuovo Core.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

L’Update 1.0 di World of Tanks si prepara ad arrivare su PC, e a scatenare la forza del motore grafico Core, sviluppato internamente in Wargaming. I giocatori più curiosi e gli appassionati di tecnologia potranno scoprire in anteprima come sarà il gioco sfruttando enCore, un benchmark standalone che può essere installato direttamente dalla pagina https://wotencore.net

enCore permette di verificare come il proprio PC sarà in grado di gestire la grafica che verrà introdotta nell’Update 1.0. Per farlo, basterà selezionare uno tra i tre preset disponibili, regolare la risoluzione e le impostazioni di anti-aliasing, ed eseguire il benchmark. Il test dura tre minuti, nel corso dei quali verranno visualizzati in tempo reale alcuni momenti di gameplay dell’Update 1.0, che faranno vedere le principali novità grafiche del gioco. Al termine del test, i giocatori riceveranno un risultato che assegna un giudizio complessivo (basso, medio, alto) di performance del proprio computer.

Il nuovo motore grafico Core è in sviluppo da più di quattro anni, ed è stato interamente progettato all’interno di Wargaming. L’Update 1.0 vedrà World of Tanks passare a questo nuovo motore grafico, e sfruttare le ultime tecnologie disponibili per gli effetti grafici e il rendering. L’introduzione di Core segna l’inizio di una nuova epoca per World of Tanks PC grazie al rendering basato sulla fisica, effetti di post-processing, illuminazione avanzata, effetti particellari e numerosissime altre caratteristiche volte a ottimizzare e migliorare le prestazioni. L’engine grafico è stato sviluppato in modo che i possessori di PC di fascia bassa siano in grado di apprezzare la stessa esperienza di gioco e al tempo stesso gustarsi i miglioramenti grafici, senza pesare sulle richieste hardware.

Scoprite immediatamente come gira l’Update 1.0 sul vostro PC con enCore!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com