In arrivo un nuovo test per Sea of Thieves su Windows 10 e Xbox One

By Giovanni Panzano, giovedì, 1 marzo 2018 16:59 GMT

A breve potrete di nuovo vestire i panni di un pirata grazie alla terza fase di test di Sea of Thieves, disponibile sia su Windows 10 che su Xbox One.

Rare ha appena annunciato l’arrivo di una terza fase di test per Sea of Thieves, l’attesissimo titolo a base di grog e pirati.

Sea of Thieves

La nuova closed beta partirà domani, venerdì 2 marzo, alle 11.00 e terminerà alla stessa ora di domenica 4 marzo. Non dovrebbero esserci nuovi contenuti rispetto al precedente test e lo scopo principale sarà quello di mettere sotto stress i server in vista dell’uscita ufficiale.

Gli sviluppatori hanno annunciato che, vista la natura del test, ci saranno con tutta probabilità svariati problemi, tra cui: disconnessioni, impossibilità di unirsi a una partita e problemi con il negozio in game.

Potranno prendere parte al test tutti coloro che hanno avuto accesso a quelli precedenti, sempre tramite il servizio Xbox Insider. Anche questa volta vi sarà il supporto al Play Anywhere ed è possibile giocare sia su Xbox One che su PC (Windows 10).

È stato infine annunciato che ci sarà un’altra sessione di test a ridosso dell’uscita del gioco, fissata al prossimo 20 marzo.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere un’anteprima del gioco.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com