Sony Interactive Entertainment ha annunciato una ristrutturazione aziendale, per spingere ulteriormente il brand Playstation nel mondo

By Marcello Ruina, giovedì, 1 marzo 2018 19:15 GMT

I vertici di Sony si danno da fare e riorganizzano l’intera azienda.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato una ristrutturazione aziendale interna, atta a rinsaldare la forza della compagnia e a consolidare il brand Playstation per gli anni a venire.

Questa riorganizzazione influirà i vertici di Sony e i loro compiti, come voluto dalla stessa dirigenza Sony, la quale include il neo-vicepresidente Jim Ryan.

A partire dal primo aprile, data in cui la ristrutturazione entrerà in vigore, il presidente e CEO John Kodera e Jim Ryan sovrintenderanno il business nelle varie regioni: Kodera si occuperà dell’America e del Giappone/Asia, mentre Jim Ryan si occuperà dell’Europa e, nello stesso tempo, riceverà direttamente i rapporti della divisione marketing. Atsushi Morita, l’attuale responsabile della divisione asiatica, farà rapporto direttamente a Kodera, per aiutarlo nell’amministrazione del mercato asiatico.

Tutto questo, secondo quanto dichiarato da Sony, per guidare l’evoluzione e la crescita di Sony Interactive Entertainment nel futuro.

Cosa ne pensate? Secondo voi, questa ristrutturazione interna avrà degli impatti benefici sullo sviluppo dei titoli first party di Sony?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com