Rune: Ragnarok è stato rinominato semplicemente in Rune dagli ex sviluppatori del mai realizzato Prey 2

By Claudia Marchetto, giovedì, 1 marzo 2018 19:44 GMT

Human Head Studios ha voluto rinominare Rune: Ragnarok semplicemente in Rune ed ora farà riferimento al gioco originale uscito nel 2000.

Human Head Studios famosi per aver sviluppato la versione originale di Prey ed il mai realizzato Prey 2, hanno annunciato dopo molto tempo Rune: Ragnarok, nuovo titolo della serie.

Da allora sono stati pubblicati alcuni screenshot e trailer del gioco. Detto questo, gli sviluppatori hanno voluto cambiare il nome, rinominandolo semplicemente Rune.

Rune

Secondo il team questo cambio di nome permette di espandere il loro gioco al di là degli eventi del Ragnarok, anche se questo continuerà ad essere la parte principale del gioco.

Quando abbiamo annunciato il nostro gioco  in agosto, siamo rimasti stupefatti dalla risposta iniziale. Da allora, il gioco e la comunità sono cresciuti in modo significativo, e per questo motivo abbiamo pensato che fosse giunto il momento di cambiare. Ora vedremo il gioco durare oltre Ragnarok e oltre i Nove Regni, così da ora in avanti e per sempre, Rune: Ragnarok  si chiamerà  Rune . Esatto, solo  Rune…”

Questo cambio di nome tuttavia è identico a quello del gioco uscito nel 2000. Per ovviare all’ “inconveniente”, il team ha deciso di rinominare il gioco del 2000 in Rune Classic.

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer. Ancora non si ha una data certa per l’uscita del titolo, ma sappiamo che il gioco sarà per PC.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com