Overwatch: vediamo in azione Brigitte in un match con regole competitive grazie a questo filmato

By Stefano Paglia, giovedì, 1 marzo 2018 10:06 GMT

Vediamo come se la cava la nuova eroina di Overwatch in un match con regole competitive

Brigitte, il ventisettesimo eroe di Overwatch è già da ora disponibile sul PTR. La nuova eroina, figlia di Torbjorn, è stata annunciata ieri da Blizzard dopo giorni di indiscrezioni e indizi.

Una delle peculiarità di Brigitte è che il suo set di abilità la rendono un personaggio a metà tra un eroe di Supporto e un Tank, cosa che potrebbe dare vita a nuove tipologie di formazioni e cambiare dunque in modo drastico l’attuale meta.

E se non avete ancora avuto modo di provarla sul PTR, questo filmato permetterà di farvi un’idea sulle potenzialità dell’eroe.

Il canale Overwatch Central ha pubblicato un video gameplay dove viene mostrato un intero match nei panni di Brigitte. L’incontro è stato realizzato usando le regole competitive tramite le partite personalizzate e con la partecipazione dei giocatori della community di Scrim Central.

Considerando che Brigitte è disponibile solo nei server PTR e che non debutterà nelle Partite Competitive se non tra qualche settimana, si tratta di un’ottima occasione per vedere come se la cava all’opera in un match “serio”.

Inoltre, se volete saperne di più sulle abilità di Brigitte, vi consigliamo anche il filmato pubblicato ieri sera dal canale YouTube H82 Overwatch, dove Herc mostra e spiega nel dettaglio le numerose abilità della nuova eroina di Overwatch:

Come detto in precedenza, Brigitte al momento è disponibile sui server PTR di Overwatch e debutterà nei server ufficiali dello sparatutto di Blizzard tra poche settimane.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com