Overwatch: al via la Stagione 9 Competitiva, ecco tutti i dettagli

By Stefano Paglia, giovedì, 1 marzo 2018 11:13 GMT

Ecco le novità della nuova Stagione Competitiva di Overwatch

Oggi è iniziata ufficialmente la Stagione 9 Competitiva di Overwatch. Pronti a gettarvi nuovamente nella mischia?

Come al solito, alle partite competitive potranno partecipare tutti i giocatori con un livello di almeno 25. Prima di entrare nel vivo dei match classificati, bisognerà affrontare 10 partite di piazzamento che, assieme ai risultati conseguiti nella precedente stagione, determineranno il vostro Indice di Valutazione iniziale.

Completando le partite di piazzamento, riceverete uno spray speciale e un’icona. Se riuscirai a raggiungere la Top 500 entro la fine della stagione, riceverete anche un’icona extra e uno speciale spray animato. Inoltre durante i match guadagnerete Punti  Competitivi, utili per sbloccare le armi d’oro dei vostri eroi preferiti.

Overwatch Stagione 9

Non sono stati apportati cambiamenti alle regole delle partite per questa stagione competitiva. In compenso però da ora la mappa ibrida Conquista/Trasporto Blizzard World è stata introdotta ufficialmente nella rotazione competitiva. Di recente la mappa ha subito qualche cambiamento, quindi vi consigliamo di rinfrescarvi la memoria in partita veloce o personalizzata prima di gettarvi nella mischia.

Nel corso della Stagione 9 debutterà sui server live di Overwatch la nuova eroina Brigitte, annunciata ieri sera e attualmente disponibile sul PTR. Se volete farvi un’idea sulla sua utilità in battaglia date uno sguardo a questo filmato dove viene utilizzata in un match con regole competitive.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com