Monster Hunter World Guida: ecco come ottenere il Mantello Stabilità

By Stefano Paglia, giovedì, 1 marzo 2018 15:15 GMT

Ecco come ottenere uno dei Mantelli più utili (se non addirittura il migliore) di Monster Hunter Word

Quando affrontate i mostri di Monster Hunter World, specialmente il Nergigante, probabilmente vorrete con voi il Mantello della Stabilità. Fidatevi.

Monster Hunter World

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove potrete trovare consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

Una volta indossato, questo mantello potenzia la difesa del vostro cacciatore, dona resistenza ai sisma, agli urli dei mostri, alla pressione del vento e inoltre annulla le reazioni da danno, il che significa che potrete continuare a menare fendenti come se nulla fosse anche se vi prendete una codata in piena faccia. Niente male, nevvero?

Come si ottiene? Ve lo spieghiamo noi.

Attenzione, d’ora in avanti parleremo di contenuti da end-game, se non avete ancora finito la storia e non volete spoilerarvi nulla vi consigliamo di tornare su questa pagina un’altra volta.

Per prima cosa il vostro Grado Cacciatore deve essere di 50 o superiore, quando vi verrà dato modo di affrontare i Draghi Anziani Temprati. Dovrete sconfiggerne cinque prima che la quest per il Mantello della Stabilità diventi disponibile.

Fatto ciò, dovrete accettare la missione facoltativa “Terrore dal Profondo” alla Forgia di Astera. Qui dovrete dare la caccia a un Vaal Hazak Temprato e un Odogaron Temprato. Una volta completata questa ardua impresa, otterrete il tanto agognato Mantello della Stabilità.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove potrete trovare consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com