La pacchia è finita: Sony fa piazza pulita delle copie complete di Yakuza 6 distribuite per errore da SEGA

By Marcello Ruina, giovedì, 1 marzo 2018 20:39 GMT

Yakuza 6 non è più giocabile su PS4, Sony ha rimosso le licenze d’uso da tutti gli account.

yakuza 6

Come vi avevamo riportato pochi giorni fa, SEGA aveva pubblicato recentemente una demo per Yakuza 6: The Song of Life, nuovo capitolo della serie, in arrivo ad aprile.

Sfortunatamente, sembra che, invece di pubblicare una demo, SEGA abbia pubblicato per errore una versione completa del gioco. Questo significa che tutti coloro in possesso della demo, si sono ritrovati fra le mani Yakuza 6 completamente gratis.

Naturalmente, SEGA ha rimosso quel software il prima possibile, ma chi aveva scaricato la “demo”, ha potuto continuare indisturbato, proseguendo l’avventura oltre i limiti virtuali imposti dalla demo. Questo, fino ad oggi: poco fa, Sony è intervenuta personalmente, rimuovendo le licenze d’uso dagli account di tutti i giocatori. Ciò significa che ora nessuno può più giocare a Yakuza 6, o almeno, non con il software scaricato qualche giorno fa.

L’intervento è stato drastico, tuttavia sia Sony che SEGA hanno rassicurato gli utenti, dichiarando che non ci saranno penalità o ripercussioni verso chi ha scaricato la versione completa di Yakuza 6 e che, come promesso, i salvataggi resteranno sempre trasferibili nella versione completa (quella vera).

Cosa ne pensate? Dispiaciuti per aver perso Yakuza 6? Oppure quel gameplay extra che avete potuto provare vi ha convinto dell’acquisto? Oppure, siete fra quelli sfortunati che non hanno potuto scaricare la demo in tempo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com