Avete nostalgia dei vecchi FPS 3D Realms? Allora fareste bene a dare un’occhiata ad Ion Maiden

By Giovanni Panzano, giovedì, 1 marzo 2018 14:28 GMT

Disponibile su Steam il nuovo early access intitolato Ion Maiden, sparatutto realizzato con il motore grafico di Duke Nukem 3D e pubblicato da 3D Realms .

È da poche ore disponibile su Steam, in accesso anticipato, un particolarissimo sparatutto in prima persona che prende il nome di Ion Maiden. Dando uno sguardo alle immagini, i giocatori meno giovani avranno sicuramente notato delle somiglianze tra lo stile grafico del titolo e i vecchi FPS 3D Realms.

Non vi state sbagliando, infatti il gioco è stato pubblicato proprio da 3D Realms. Ion Maiden vanta infatti l’utilizzo dello stesso motore grafico che ha mosso titoli quali Duke Nukem 3D e il primissimo Shadow Warrior. Tra gli sviluppatori vi sono poi alcuni veterani del genere, tra cui anche il mapper di Duke Nukem 3D.

Secondo gli sviluppatori il titolo rimarrà in early access per circa 6 mesi e, al momento, è possibile acquistarlo al prezzo di 17,99€ per giocare una campagna “anteprima”.

Per fortuna il prezzo del gioco non subirà modifiche all’uscita del prodotto finale, quindi i più dubbiosi possono attendere ulteriori aggiornamenti prima di fiondarsi all’acquisto.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com