Detroit: Become Human ha finalmente una data d’uscita su PlayStation 4

By Giovanni Panzano, giovedì, 1 marzo 2018 16:03 GMT

Detroit: Become Human, il primo titolo dei Quantic Dream ad arrivare su PlayStation 4, arriverà sugli scaffali di tutti i negozi il prossimo maggio.

Dopo una lunga attesa, la data d’uscita di Detroit: Become Human è finalmente stata svelata al pubblico.

Il nuovo titolo di David Cage e dei suoi Quantic Dream sarà disponibile per tutti i possessori di PlayStation 4 a partire dal prossimo 25 maggio.

Ecco di seguito la descrizione ufficiale del gioco, che potete leggere sul PlayStation Blog:

“Ambientato in un prossimo futuro distopico, DETROIT narra la storia di tre androidi, tre macchine progettate per obbedire, che iniziano a provare emozioni. Trovatisi di fronte a persecuzioni e alla violenza della società, dovranno decidere chi vogliono essere.”

“CONNOR è un prototipo progettato per aiutare gli investigatori umani in casi che coinvolgono androidi; KARA diventa una fuggiasca dopo aver stretto amicizia con una bambina e averne condiviso il sogno di libertà; MARKUS diventerà il leader di una rivoluzione di androidi.”

“Il giocatore controllerà a turno tutti e tre i personaggi, diventando artefice dei loro destini e rivelando non solo le loro storie individuali, ma anche quelle delle persone e del mondo.”

Sapevate che Quantic Dream ha di recente diramato un comunicato stampa per rispondere alle accuse ricevute?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com