Com’è stato accolto Gravel dalla critica italiana e internazionale? Scopriamolo assieme

By Antonio Izzo, giovedì, 1 marzo 2018 13:23 GMT

Accoglienza positiva, ma non entusiasmante per Gravel

Gravel, il nuovo titolo di corse off-road sviluppato dai ragazzi italiani di Milestone, è finalmente approdato sul mercato. A quanto pare, il gioco è stato accolto positivamente dalla stampa italiana e internazionale, anche se non in maniera particolarmente entusiasmante. Al momento, su Metacritic può vantare un punteggio pari a 70. Ecco alcune votazioni nel dettaglio:

gravel

Chiaramente, abbiamo parlato di Gravel anche noi di VG247.it nella nostra recensione, che potete leggere a questo indirizzo. Ecco un estratto:  “Milestone, ancora una volta, è riuscita a confezione un prodotto dalle indubbie qualità. Se cercate una simulazione, Gravel non fa per voi. È un titolo indirizzato agli appassionati che cercano un gioco di guida immediato e spettacolare, ma che non tralascia un modello di guida appagante. Non mancano alcune criticità, come il sistema di collisioni ma calibrato e un’offerta contenutistica non proprio straripante, ma se rientrate nella categoria di cui sopra, allora non dovreste assolutamente farvelo scappare.”

Cosa ne pensate di queste votazioni? Ci state giocando? Vi ricordiamo che Gravel può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com