Secondo CD Projekt Red Cyberpunk 2077 è ancora più ambizioso di The Witcher 3

By Luca Paternesi, lunedì, 26 febbraio 2018 22:29 GMT

Adam Kicinski è tornato a parlare di Cyberpunk 2077 definendolo un progetto più ambizioso di The Witcher 3.

Cyberpunk 2077

Durante il Pareto Securities Gaming Seminar della scorsa settimana CD Projekt Red, nella persona di Adam Kicinski, è tornata a parlare di Cyberpunk 2077. Il CEO dello studio polacco ha definito il suo nuovo titolo un progetto addirittura più ambizioso di The Witcher 3, ambientato in un universo capace di attrarre non solo gli amanti degli RPG.

Cyberpunk 2077 è il nostro nuovo The Witcher 3, ma più ambizioso.” ha dichiarato Kicinski, “Il nostro obbiettivo è quello di creare un nuovo franchise di successo fin dall’inizio. Stiamo lavorando su un nuovo universo, un universo futuristico. Crediamo che sarà decisamente attraente per i giocatori, non solo giocatori di RPG – ma è comunque un vero RPG, come The Witcher 3, per un’ utenza adulta. Si tratta di un prodotto artigianale, dettagliato e, ovviamente, open world con un gameplay aperto.

A proposito di Cyberpunk 2077: lo sapevate che CD Projekt Red ha dichiarato anche che farà partire la campagna marketing del titolo quando meno ce l’aspetteremo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com