Una pioggia di dratini arriveranno oggi con il Community Day di Pokémon Go

By Giuseppe Carrabba, sabato, 24 febbraio 2018 10:33 GMT

Il nuovo Community Day di Pokémon Go, questa volta incentrato su Dratini, sta per fare la sua entrata trionfale sui vostri smartphone.

Pokémon Go

Nel caso in cui non lo sapeste, i Community Day sono degli eventi a cadenza mensile, dedicati a celebrare l’immensa comunità di giocatori di Pokémon GO.

Dalle ore 11 di oggi, 24 febbraio 2018, fino a tre ore dopo, i Dratini selvatici appariranno con frequenza molto maggiore rispetto al normale. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di catturarne il più possibile, per dare il via a un ciclo di evoluzioni che dovrebbe terminare con un favoloso Dragonite dotato di Dragobolide: solo i Dragonite catturati o “nati” durante queste tre ore potranno imparare questo devastante attacco.

Altra cosa importante, durante l’evento si otterrà il triplo della polvere di stelle rispetto al normale, chiaramente quando si cattureranno i Pokémon.

Non dimenticatevi di condividere la vostra esperienza sui social media con hashtag #PokemonGOCommunityDay in modo che tutti seguano i vostri risultati.

Che cosa ne pensate di questo nuovo Community Day? Buona cattura a tutti.

Fonte: Pokemon.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com