Pokémon GO: arrivano i Pokémon leggendari Groudon, Kyogre e Rayquaza e saranno disponibili fino al 5 marzo

By Luca Paternesi, venerdì, 23 febbraio 2018 22:41 GMT

I Pokémon leggendari Groudon, Kyogre e Rayquaza sbarcano sul titolo mobile di Niantic e saranno disponibili fino al prossimo 5 marzo.

Pokémon GO

Nella giornata di oggi, tramite un post sul blog ufficiale del gioco, The Pokémon Company e Niantic hanno annunciato l’arrivo dei Pokémon leggendari Groudon, Kyogre e Rayquaza su Pokémon GO.

Questi Pokémon leggendari, scoperti originariamente nella regione di Hoenn, saranno disponibili solamente fino al prossimo 5 marzo.

Di seguito vi riportiamo il post di The Pokémon Company con tutti i dettagli.

Allenatori,

è giunto il momento di mettere alla prova la vostra forza. I Pokémon Leggenda Groudon e Kyogre tornano nelle Lotte Raid con Rayquaza per un periodo limitato. È un’occasione imperdibile per catturare finalmente tutti e tre gli antichi Pokémon Leggenda scoperti in origine nella regione di Hoenn.

Groudon, Kyogre e Rayquaza hanno punti di forza e debolezze particolari, quindi catturarli tutti e tre sarà una vera sfida. Preparate i vostri Pokémon più forti, riunite a raccolta i vostri amici e raggiungete le Palestre della vostra zona per sfidarli e catturarli fino al 5 marzo.

Sarà una lotta leggendaria! Se Rayquaza viene sconfitto più volte rispetto a Kyogre e Groudon insieme, è probabile che le Uova dei Pokémon che in genere preferiscono le giornate ventose (come Bagon) si schiuderanno dal 5 al 16 marzo. Altrimenti, si schiuderanno le Uova dei Pokémon che prediligono le giornate di sole o di pioggia (come Trapinch o Lotad).

Queste lotte saranno difficili, quindi il 24 febbraio saranno disponibili pacchi speciali contenenti Raid Pass che vi aiuteranno a prepararvi al meglio. Visitate il negozio in-game per saperne di più.

Non perdete l’opportunità di aggiungere questi Pokémon Leggenda alla vostra squadra. Giocate al sicuro e divertitevi esplorando!

—Il Team di Pokémon GO

A proposito dei mostriciattoli digitali Nintendo: lo sapevate che gli starter di Pokémon per Switch sono in realtà un falso creato da un italiano?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com