Perché i lottatori di BlazBlue non hanno i capezzoli? Uno sviluppatore risponde alla domanda

By Giovanni Panzano, venerdì, 23 febbraio 2018 16:41 GMT

A quanto pare erano in molti a porsi il quesito sui lottatori di BlazBlue. Per fortuna è arrivato uno degli sviluppatori a chiarire ogni dubbio.

Vi siete mai chiesti il perché dell’assenza di capezzoli sul corpo dei lottatori di BlazBlue come Bang Shishigami? Molti utenti sembrano essersi posti la curiosa domanda e, fortunatamente, è arrivata una risposta.

Uno degli sviluppatori di Arc System Work, gli stessi autori di Dragon Ball FighterZ, sostiene che tale mancanza sia dovuta solo ed esclusivamente a motivi culturali.

“Ho sentito dire che all’estero non sarebbero stati ben accetti, quindi li abbiamo rimossi intenzionalmente. Credo che negli Stati Uniti e in Europa sia più accettabile, ma in Asia no. Quindi abbiamo mascherato un po’ la cosa. Penso sia totalmente plausibile avere una simile forma d’espressione. Credo sia una questione culturale.”

Insomma, pare non si tratti di nulla di particolare, anche se resta un piccolo dubbio, visto che i lottatori di Street Fighter sono dotati di capezzoli.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com