Warcraft III si aggiorna con una nuova patch ed un evento su Twitch a fine febbraio

By Claudia Marchetto, giovedì, 22 febbraio 2018 12:20 GMT

E intanto continuano i rumor secondo cui è in cantiere una versione rimasterizzata di Warcraft III.

Blizzard Entertainment, dopo aver annunciato pochi giorni fa di avere importanti novità sulla serie Warcraft, ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Warcraft III attualmente disponibile sui Public Test Realm.

La patch prevede di aggiungere il supporto a schermo panoramico. Ci sono inoltre cambiamenti in arrivo per quanto riguarda il multiplayer, l’aumento di giocatori nelle lobby fino ad un massimo di 24 e la possibilità di cambiare i colori del proprio team.

warcraft III

Infine l’aggiornamento apporterà bilanciamenti ad alcuni personaggi ed unità.

Ancora più interessante è il “Warcraft Invitational“, un evento in cui Blizzard ha riunito alcuni migliori giocatori di Warcraft III da tutto il mondo per una serie di eventi speciali.

L’evento si svolgerà il 27 ed il 28 febbraio su Twitch. Il community manager di Blizzard Josh “Khalmanac” Quinnett ha dichiarato: “Noi amiamo e continueremo a supportare la community di Warcraft III. Siamo entusiasti di vedere tra noi giocatori come Manuel” Grubby “Schenkhuizen, Park” Lyn “Joon e Kim” ReMinD “Sung Sik provare tutti i nuovi cambiamenti che presto introdurremo nei server di gioco!“.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com