Il team responsabile di DOOM e Rocket League per Switch sta lavorando a molti altri giochi per la console di Nintendo

By Antonio Izzo, mercoledì, 21 febbraio 2018 15:25 GMT

I ragazzi di Panic Button sono particolarmente richiesti!

DOOM e Rocket League, apparentemente, non hanno nulla in comune, ad eccezione di una cosa: i porting per Nintendo Switch sono stati realizzati dallo stesso team di sviluppo, Panic Button. Il loro lavoro, in entrambi i casi, è stato molto apprezzato. Non solo dagli utenti, ma anche da altre compagnie che si stanno affidando al talentuoso team per la realizzazione delle versioni dei loro giochi per l’ibrida di Nintendo.

In questo momento, infatti, Panic Button è al lavoro su diversi titoli per Nintendo Switch. A tal proposito, il direttore dello sviluppo Adam Creighton ha dichiarato: “Il lancio di Switch è stato perfetto. La maggior parte delle richieste di porting che riceviamo coinvolgono questa console. Per riuscire a stare al passo abbiamo ben 12 kit di sviluppo nel nostro ufficio! Non solo è la piattaforma per la quale abbiamo il maggior numero di kit, ma è anche quella con la crescita più rapida in assoluto!”.

Si tratta indubbiamente di una buona notizia per tutti i giocatori della grande N. Sia perché i ragazzi di Panic Button hanno già ampiamente dimostrato il proprio valore, sia perché ci sono molti altri giochi in arrivo sulla console.

Purtroppo, non è stata fatta nessuna menzione sulla loro identità. Ciò che è sicuro, è che al momento stanno lavorando ad una nuova patch per Rocket League che abiliterà il supporto a due distinte modalità grafiche.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com