La nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) arriverà entro giugno

By Luca Paternesi, martedì, 20 febbraio 2018 23:48 GMT

PUBG Corp. ha annunciato che la nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà entro i prossimi quattro mesi, assieme ad alcune modifica al matchmaking per limitare i problemi di ping elevato.

Con un post di aggiornamento sulla pagina Steam del gioco, PUBG Corp. ha rivelato alcuni dettagli sui contenuti che arriveranno in PlayerUnknown’s Battlegrounds nei prossimi mesi. Lo sviluppatore ha dichiarato che a marzo verrà mostrata la roadmap del gioco per la prima metà del 2018 compresi i dettagli relativi alla prossima mappa.

Abbiamo un sacco di dettagli entusiasmanti che vogliamo condividere con voi, inclusi nuovi contenuti creati per fornire un’esperienza di gioco più reale, nonché miglioramenti e modifiche per creare un gameplay più profondo“, ha dichiarato PUBG Corp. “A marzo riveleremo ciò che abbiamo previsto per prima metà del 2018 in termini di sviluppo e nuovi contenuti che, tra l’altro, includono una nuova mappa“.

Il team ha anche annunciato alcune modifiche al matchmaking per evitare che giocatori con ping molto elevato rovinino le sessioni di gioco. Il team aveva già in programma di limitare il ping massimo ma tali modifiche sono state ritardate e poi messe da parte a causa degli sforzi profusi per limitare i cheat. PUBG Corp. comunque assicura che il nuovo metodo studiato per limitare i problemi col ping darà risultati anche migliori di quello precedente.

A differenza del metodo che avevamo studiato in precedenza, abbiamo deciso di dividere il matching pool in base al ping“, ha spiegato lo sviluppatore. “Ciò significa che gli utenti con ping inferiori avranno priorità durante il matchmaking. Il team si aspetta di migliorare l’esperienza di gioco dividendo il matching pool piuttosto che limitando la connessione a seconda del ping. Sono in corso i preparativi per testare questo metodo in alcune regioni, con le prime prove in programma per questa settimana. Le date specifiche saranno rivelate quando saranno definite“.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com