CD Projekt Red non esclude un ritorno su The Witcher ma al momento è concentrata solo su Cyberpunk 2077

By Luca Paternesi, giovedì, 15 febbraio 2018 22:58 GMT

CD Projekt Red, nel corso di una recente intervista, hanno dichiarato che non chiudono le porte ad un ritorno nell’universo di The Witcher, ma ora è il tempo di Cyberpunk 2077.

CD Projekt Red, nel corso di una recente intervista ai colleghi di PC Gamer in cui si è parlato anche di Loot Box, ha dichiarato di non chiudere le porte ad un eventuale futuro ritorno all’universo di The Witcher ma al momento la compagnia è totalmente concentrata su Cyberpunk 2077.

Abbiamo dedicato gran parte della nostra vita a The Witcher e significa molto per noi, quindi non abbandoneremo definitivamente questo universo“, ha dichiarato Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt Red. “Se sentite la mancanza dei vostri personaggi preferiti, giocate GWENT. Se siete fan della narrazione, invece, c’è Thronebreaker che uscirà nel prossimo futuro, tuttavia, in termini di gioco di ruolo, è il momento di Cyberpunk 2077.

Voi cosa ne pensate? Preferireste un ritorno alle avventure dello strigo oppure vi piacerebbe che gli sviluppatori polacchi si dedichino a nuove ip? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com