Ubisoft si allea con HyperX per i tornei Majors 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six

By Luca Forte, martedì, 13 febbraio 2018 15:14 GMT

Ubisoft ha annunciato una collaborazione con HyperX per la sponsorizzazione dei tornei Majors 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six.

hyperx rainbow 6 siege

HyperX è partner ufficiale ed esclusivo di headset per i due maggiori eventi del 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six, il Six Invitational a Montreal e i Six Major a Parigi. La collaborazione tra Ubisoft e HyperX è iniziata nel 2016.

Ubisoft ha appena annunciato un nuovo formato per l’Anno 2018-2020 della sua scena eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six. Una formula rinnovata che ora includerà due tornei Majors, eventi in cui si potrà assistere alla più intensa azione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. In aggiunta al Six Invitational ogni febbraio, si svolgerà anche un torneo “Six Major” ad agosto. Come prima edizione, il Six Major Paris si terrà a Parigi ad agosto 2018. Il Six Major Paris e il Six Invitational avranno un montepremi di 350.000 e 500.000 dollari rispettivamente, con entrambi gli eventi che vedranno impegnate 16 squadre di tutto il mondo. HyperX è il partner esclusivo di headset gaming per i tornei Majors 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six.

Tutti i dettagli sul programma del Six Invitational 2018, che inizia oggi 13 febbraio, sono disponibili a questo indirizzo. Nel caso in cui vogliate comprare Tom Clancy’s Rainbow Sixhyperx Tom Clancy's Rainbow Six, questo è il link che fa per voi.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com