Suda 51 annuncia un livestream su No More Heroes: Travis Strikes Again

By Luca Paternesi, martedì, 13 febbraio 2018 00:12 GMT

Il vulcanico game designer ha annunciato un livestream di No More Heroes: Travis Strikes Again nella mattinata di oggi 13 febbraio.

Dopo qualche mese, in cui se ne erano un po’ perse le tracce, Suda 51 torna a parlare del suo nuovo progetto per Nintendo Switch, ovvero No More Heroes: Travis Strikes Again. Il vulcanico game designer ha annunciato, tramite un post nel suo profilo Twitter ufficiale, che oggi, 13 febbraio, si terrà un livestream dedicato al terzo capitolo della saga No More Heroes.

Al momento in cui vi scriviamo non sappiamo se nel livestream, che si terrà alle 11.00 am (ora italiana) di oggi, 13 febbraio, sul canale Youtube di Famitsu, saranno fatti nuovi annunci e/o sarà mostrato il gameplay del gioco, quindi vi invitiamo a seguire con noi lo stream nel player che vi riportiamo qui sotto e che si attiverà quando inizierà la diretta.

A proposito di No More Heroes: Travis Strikes Again, lo sapevate che il gioco potrebbe avere una modalità cooperativa?

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com