Secondo Ubisoft le vendite di Assassin’s Creed Origins saranno il doppio di quelle di Syndicate

By Claudia Marchetto, martedì, 13 febbraio 2018 12:04 GMT

La società crede fermamente nel successo di Assassin’s Creed Origins.

Ubisoft ha presentato i propri guadagni per il suo terzo trimestre terminato il 31 dicembre 2017. Non solo l’anno è stato un vero successo, ma ha portato ad un aumento delle entrate previste.

E’ grazie ai 3 titoli principali usciti negli ultimi mesi che l’azienda ha potuto registrare dei dati così interessanti. Come comunicato da Ubisoft stessa, le entrate ammontano a 725 milioni di euro ottenendo così un aumento degli utili prefissati del 36%.

Assassin's Creed Origins

 

I giochi che hanno fatto guadagnare così tanto sono ovviamente Assassin’s Creed Origins, South Park: Scontri Di-Retti e Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Tutti questi titoli sono stati importanti per l’azienda, ma Assassin’s Creed Origins su tutti è probabilmente la ragione principale del successo. Yves Guillemot, CEO di Ubisoft ha svelato che Origins è sulla buona strada per raddoppiare le vendite addirittura di Assassin’s Creed Syndicate.

In ultima analisi Ubisoft ha svelato che i ricavi ottenuti da DLC, abbonamenti ed articoli digitali sono aumentati dell’87,4% registrando 318,5 milioni di euro nei primi nove mesi dell’anno fiscale.

Cosa ne pensate del successo di Ubisoft? Secondo voi Assassin’s Creed Origins raddoppierà le vendite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com