Scopriamo assieme la città di Goldpaw nel nuovo trailer di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno

By Antonio Izzo, martedì, 13 febbraio 2018 12:19 GMT

Nelle scorse ore Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo e interessante trailer di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno.

Il filmato ci dà l’opportunità di visitare la coloratissima e luccicante città di Goldpaw, che i giocatori avranno l’opportunità di visitare nel gioco finale. L’atmosfera che si respira, le insegne e la struttura degli edifici pescano a piene mani dalla cultura orientale, come potete giudicare voi stessi. Ecco a voi!

Cosa ne pensate? Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno sarà acquistabile a partire dal 23 marzo 2018 su PlayStation 4 e PC via Steam. Gli sviluppatori hanno dichiarato che su PlayStation 4 Pro girerà in 4K/60fps dinamici, e che l’avventura sarà in grado di tenere impegnati i giocatori fino a 40 ore, senza contare le tante attività secondarie proposte. Nel prodotto finale sarà presente anche la modalità Schermaglia, che potete ammirare in azione a questo indirizzo.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com