Real Farm: a marzo saranno disponibili due DLC gratuiti per chi possiede il gioco

By Stefano Paglia, martedì, 13 febbraio 2018 14:29 GMT

SOEDESCO ha annunciato che i primi due DLC del suo simulatore Real Farm, il Potato pack e il Grünes Tal map DLC, saranno disponibili gratuitamente a marzo per tutti i possessori del gioco.

Il Potato Pack introduce nel gioco la possibilità di coltivare tuberi, nuovi veicoli e macchinari, mentre il Grünes Tal map offre ai giocatori una vallata ispirata all’Europa Occidentale. Entrambi saranno disponibili dal 2 marzo per PS4, Xbox One e PC.

I giocatori avranno l’opportunità esclusiva di provare i DLC di Real Farm per la prima volta al PC Gamer Weekender 2018, un evento organizzato da PC Gamer, un’autorità mondiale in fatto di gaming su PC. Durante questo evento annuale, gli appassionati e i professionisti del settore gaming PC di tutto il mondo si incontreranno per giocare, scoprire, competere e condividere la propria passione. SOEDESCO invita tutti i giocatori a Londra dal 17 al 18 febbraio per provare per primi i nuovi DLC di Real Farm.

Il primo ortaggio a essere stato coltivato nello spazio ora sta per arrivare anche in Real Farm con il Potato Pack, un nuovo contenuto aggiuntivo che sarà sempre disponibile gratuitamente! Inoltre, la nuova e lussureggiante mappa di Grünes Tal porterà i giocatori nelle vaste e gloriose comunità agricole dell’Europa occidentale.

I possessori di Real Farm prima del lancio del DLC potranno divertirsi nelle verdi vallate della mappa Grünes Tal in modo completamente gratuito. Per chi acquista Real Farm dopo il lancio del DLC, la mappa avrà un costo di 9,99€/$9.99. Su Steam, i giocatori di Real Farm riceveranno automaticamente il DLC Grünes Tal al lancio, mentre su PlayStation®4 e Xbox One, la mappa sarà scaricabile gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, diventando a pagamento solo al termine di questo periodo.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com