Overwatch sarà giocabile gratuitamente questo fine settimana

By Luca Paternesi, martedì, 13 febbraio 2018 14:16 GMT

Qualora non abbiate ancora provato Overwatch questo è il momento giusto per farlo: Blizzard ha annunciato un weekend gratuito per il suo sparatutto multigiocatore da 16 al 20 febbraio.

Overwatch

Siete curiosi di provare Overwatch ma non siete ancora del tutto convinti? Blizzard ha pensato a voi. La major statunitense ha annunciato un weekend gratuito per il suo sparatutto multigiocatore per questo fine settimana su tutte le piattaforme.

Dalle 20:00 di venerdì 16 gennaio fino alle 09:00 di martedì 20 febbraio, infatti, sarà possibile provare il gioco gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One avendo accesso a tutti e 26 gli eroi, tutte le mappe e le modalità di gioco con la possibilità di guadagnare e ottenere oggetti di personalizzazione. Coloro che poi acquisteranno la versione completa di Overwatch, al termine del fine settimana gratuito, manterranno i propri progressi di gioco.

A proposito di Overwatch: lo sapevate che in questi giorni Blizzard ha anche dato il via all’evento dedicato al capodanno lunare cinese?

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com