Sembra che le Nike griffate PlayStation siano arrivate sul mercato con qualche problema

By Giovanni Panzano, martedì, 13 febbraio 2018 14:27 GMT

Tra promesse non mantenute e modalità di vendita che non hanno favorito gli acquirenti delle particolari scarpe PlayStation.

Qualche giorno fa sono state annunciate delle particolarissime Nike, create in collaborazione con il giocatore NBA Paul George, ispirate al marchio PlayStation e con un’uscita prevista lo scorso sabato in tutto il mondo.

Purtroppo, però, qualcosa sembra essere andato storto e molti appassionati del marchio Sony in giro per il mondo sono rimasti particolarmente delusi nello scoprire, all’ultimo momento, che le scarpe sarebbero arrivate solo in territorio nordamericano.

Ovviamente gli account social di Sony e Nike sono stati tempestati di domande e, purtroppo, una vera e propria motivazione a questo cambio di programma non è stata fornita.

A peggiorare la situazione è stato poi un sistema di vendita basato su una lotteria che non ha premiato i primi utenti disponibili all’acquisto e ha favorito alcuni furbetti che hanno potuto mettere da parte numerose calzature da rivendere privatamente.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com