Ubisoft è molto soddisfatta dei risultati ottenuti da Mario + Rabbids, e continuerà a supportare Nintendo Switch in futuro

By Antonio Izzo, martedì, 13 febbraio 2018 15:04 GMT

Questa mattina Ubisoft ha pubblicato un nuovo report finanziario: abbiamo già parlato degli ottimi risultati fatti registrare su PC, ora è invece il turno di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

L’ottimo titolo sviluppato da Ubisoft Milano ha ottenuto un grande successo su Nintendo Switch, console sulla quale è approdato in esclusiva. La casa francese si è mostrata enormemente soddisfatta, e il CEO Yves Guillemot ha dichiarato che la compagnia continuerà a supportare l’ibrida di Nintendo: “Il nostro rapporto di collaborazione continua a crescere, e siamo davvero felici di ciò siamo riusciti ad ottenere con Mario + Rabbids: Kingdom Battle”.

Lo strategico dedicato a Mario non è stato l’unico a comportarsi bene sul mercato: “Non dimentichiamoci del fatto che anche Just Dance è stato un successo su Switch. Non possiamo ignorarlo, in futuro proporremo tante altre cose”.

Si tratta indubbiamente di un’ottima notizia, non solo per la compagnia, ma anche e soprattutto per i videogiocatori. Cosa ne pensate al riguardo? Recentemente, un rivenditore ha messo a listino la versione Switch di South Park: Scontri Di-Retti, Ubisoft tuttavia non lo ha ancora annunciato ufficialmente.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com