Ubisoft è molto soddisfatta dei risultati ottenuti da Mario + Rabbids, e continuerà a supportare Nintendo Switch in futuro

By Antonio Izzo, martedì, 13 febbraio 2018 15:04 GMT

Questa mattina Ubisoft ha pubblicato un nuovo report finanziario: abbiamo già parlato degli ottimi risultati fatti registrare su PC, ora è invece il turno di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

L’ottimo titolo sviluppato da Ubisoft Milano ha ottenuto un grande successo su Nintendo Switch, console sulla quale è approdato in esclusiva. La casa francese si è mostrata enormemente soddisfatta, e il CEO Yves Guillemot ha dichiarato che la compagnia continuerà a supportare l’ibrida di Nintendo: “Il nostro rapporto di collaborazione continua a crescere, e siamo davvero felici di ciò siamo riusciti ad ottenere con Mario + Rabbids: Kingdom Battle”.

Lo strategico dedicato a Mario non è stato l’unico a comportarsi bene sul mercato: “Non dimentichiamoci del fatto che anche Just Dance è stato un successo su Switch. Non possiamo ignorarlo, in futuro proporremo tante altre cose”.

Si tratta indubbiamente di un’ottima notizia, non solo per la compagnia, ma anche e soprattutto per i videogiocatori. Cosa ne pensate al riguardo? Recentemente, un rivenditore ha messo a listino la versione Switch di South Park: Scontri Di-Retti, Ubisoft tuttavia non lo ha ancora annunciato ufficialmente.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com