Il lancio della versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds in Cina è stato accompagnato da uno stupendo trailer in live action

By Antonio Izzo, martedì, 13 febbraio 2018 13:44 GMT

Questo mese è stata lanciata sul mercato cinese la versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Per l’occasione è stato pubblicato un fantastico trailer in live-action che vi mostriamo di seguito.

Il filmato segue la narrativa del titolo, con i personaggi che si paracadutano dall’aereo per poi combattere fino alla morte. Scontri ravvicinati, inseguimenti su veicoli, cecchini nascosti tra la vegetazione: viene mostrato a schermo quasi tutto ciò che è possibile fare nel titolo, oltre che alcune sequenze giocate alla fine. Ecco a voi, buona visione!

Come vi è parso? Il trailer mette in risalto le enormi potenzialità che il franchise potrebbe esprimere in campo cinematografico. Dopotutto, lo stesso CEO di PUBG Corp, Chang Han Kim, lo scorso mese in un’intervista mostrò l’intenzione di estendere l’IP anche alla televisione oppure al cinema.

I giocatori cinesi possono già scaricare il titolo. Se siete curiosi di scoprire come è, allora vi consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina. Vi ricordiamo che dalle nostre parti PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC e su Xbox One nel programma Game Preview.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com