Konami ha trovato la risposta allo sblocco della sequenza del disarmo nucleare su Metal Gear Solid V

By Claudia Marchetto, martedì, 13 febbraio 2018 12:31 GMT

Dopo giorni di silenzio finalmente si è scoperto cosa è successo su Metal Gear Solid V.

Per capire di cosa stiamo parlando, facciamo un passo indietro. Poco più di una settimana fa, i giocatori su PC di Metal Gear Solid V sono riusciti a sbloccare la scena di disarmo nucleare presente nel gioco. Per ottenere questa scena tutti i giocatori avrebbero dovuto smantellare qualsiasi arma nucleare in loro possesso. Il problema sta nel fatto che la scena si sia sbloccata nonostante molti giocatori avessero ancora molte armi atomiche.

metal gear solid v

Sono passati alcuni giorni e Konami dopo aver investigato sulla faccenda è finalmente riuscita a capirci qualcosa. Attraverso un tweet l’editore afferma che i suoi server sono stati alimentati da valori errati, che a loro volta hanno interpretato male i valori di un giocatore.

Konami si scusa con tutti ed ha annunciato di aver applicato una serie di contro misure per evitare che tutto ciò si ripeta nuovamente.

Siete soddisfatti della risposta di Konami?

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com