Kingdom Come Deliverance: ecco perché le dimensioni dell’aggiornamento del day-one sono così grandi

By Stefano Paglia, martedì, 13 febbraio 2018 09:07 GMT

Gli sviluppatori di Warhorse Studios spiegano i motivi dietro le gargantuesche dimensioni dell’aggiornamento del day one di Kingdom Come: Deliverance.

Il gioco è disponibile nei negozi a partire da oggi e se avete già ritirato e installato la vostra copia probabilmente vi sarete accorti che la patch iniziale pesa la bellezza di 23 GB. Tra i cambiamenti apportati, oltre a vari bug fix e bilanciamenti, anche animazioni dei personaggi migliorate durante i dialoghi e l’aggiunta di nuovi eventi nel mondo di gioco.

Insomma si tratta di un update essenziale, a tal punto che qualcuno potrebbe arrivare a chiedersi: “perché tutte questo ben di Dio non era già presente nel disco di gioco?”

A questa domanda ha risposto Warhorse Studios:

La realtà della produzione di videogiochi vuole che la versione “di lancio” sia ultimata tempo prima dell’effettiva data di uscita. Potevamo usare questo lasso di tempo per riposarci o per creare contenuti aggiuntivi da vendere come DLC, ma piuttosto siamo tornati a lavorare sulla versione di lancio. I risultati sono ovvi: le quest sono più bilanciate, la progressione del personaggio è migliore, i caricamenti sono più veloci e in generale il gioco è maggiormente rifinito.“, ha spiegato Martin Klima di Warhorse sul forum di ResetEra.

Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della build precedente sono stati rimpiazzati, il che significa che vanno scaricati sotto forma di patch. Con delle dimensioni del genere, ci vuole del tempo per scaricarla ed è un peccato. Tuttavia, crediamo fermamente che dopo quattro anni di attesa, aspettare il download dell’update ne varrà la pena. Vi garantirà l’esperienza magnifica che vi meritate.

Kingdom Come: Deliverance da oggi è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com