Gli YouTubers Gavin Free e Meg Turney sono sopravvissuti ad un’irruzione nella loro casa da parte di un fan armato di pistola

By Claudia Marchetto, martedì, 13 febbraio 2018 13:03 GMT

Il sospettato, dopo non aver trovato traccia degli YouTubers che nel frattempo si erano nascosti, è stato ucciso dalla polizia locale.

Momenti di puro terrore per due YouTubers, Gavin Free e Med Turney. Secondo quanto riportato da una testata di Albuquerque, sono stati costretti a nascondersi dentro un armadio dopo che un fan squilibrato ha fatto irruzione nella loro casa.

YouTubers

Il rapporto della polizia afferma che il fan, Christopher Giles, era un avido videogiocatore ed era noto per guardare video prettamente incentrati sul suo hobby. In seguito pare avesse sviluppato una sorta di attaccamento verso Meg Turney ed un simultaneo risentimento verso Gavin Free, il fidanzato.

Giles ha fatto irruzione a casa dei due verso le tre del mattino del 26 gennaio, sparando un colpo di pistola. I due YouTubers si sono nascosti dentro ad un armadio. Dopo aver fallito nel tentativo di trovarli ha cercato di andarsene, ma la polizia locale ha intimato al ragazzo di fermarsi. Secondo quanto dichiarato dalla polizia, Giles avrebbe sparato un colpo di pistola dalla macchina; di contro gli agenti hanno aperto il fuoco ed il ragazzo è stato ucciso.

Gavin Free è l’ex direttore creativo di Rooster Teeth, nonché co-creatore e co-conduttore della serie Slow Mo Guys su YouTube. Turney è entrata a far parte di Rooster Teeth nel 2014, si esibisce regolarmente su Twitch ed è anche conosciuta come una cosplayer. Al momento della pubblicazione, né Free né Turney hanno rilasciato una dichiarazione pubblica.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com