In Germania, in una sola settimana Monster Hunter World ha superato le vendite registrate da Monster Hunter 4 Ultimate in un anno intero

By Antonio Izzo, martedì, 13 febbraio 2018 14:23 GMT

Vi abbiamo già parlato del successo riscosso da Monster Hunter World a livello mondiale, ma quest’oggi vi proponiamo un altro dato molto interessante.

A quanto pare, in una sola settimana di permanenza sul mercato in Germania il nuovo hunting game di Capcom ha piazzato ben 100 mila unità, ovvero il quantitativo di copie vendute da Monster Hunter 4 Ultimate, uscito su Nintendo 3DS nel 2015. Parliamo chiaramente di piattaforme differenti, ma l’incredibile velocità con cui è stato raggiunto il traguardo è in ogni caso piuttosto significativo.

Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dalla fine dello scorso mese, e ha fin da subito messo d’accordo critica e videogiocatori. Segnaliamo che tra le nostre pagine trovate tantissime guide che vi aiuteranno ad affrontare al meglio le cacce ai mostri nel Nuovo Mondo. Una donna, intanto, ha preparato dei pasti ispirati a quelli presenti nel gioco.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com