Fortnite Battle Royale: dopo le mitragliette, aspettatevi la rimozione di altre armi e oggetti

By Antonio Izzo, martedì, 13 febbraio 2018 13:00 GMT

Epic Games ha dimostrato di non farsi molti scrupoli ad eliminare intere categorie di armi dalla modalità Battle Royale di Fortnite quando si dimostrano poco bilanciate.

Nell’ultimo aggiornamento apparso sul sito ufficiale, oltre ad annunciare la tanto attesa modalità a 60fps su console, la compagnia ha dichiarato che questa settimana verranno rimosse le mitragliette SMG. Queste potrebbero non fare più ritorno in futuro e, come specificato dagli stessi sviluppatori su Reddit, la stessa cosa potrebbe capitare anche ad altre bocche da fuoco. Il bilanciamento è importantissimo per un gioco di questa tipologia, e potrebbero sempre rivelarsi necessari interventi di questo tipo.

Lo stesso concetto si applica anche agli oggetti e ai consumabili, e a qualsiasi cosa che può essere utilizzata durante le partite. Gli sviluppatori continueranno a monitorare il meta del gioco e interverranno qualora dovesse rendersi necessario. Cosa ne pensate al riguardo? Diteci la vostra nei commenti!

Recentemente, l’incredibile mole di utenti connessi contemporaneamente a Fortnite (che ha toccato un picco di 3,4 milioni) ha creato seri problemi alla stabilità dei server di Epic Games.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com