La versione PC di Dynasty Warriors 9 sta dando parecchi problemi ai giocatori

By Giovanni Panzano, martedì, 13 febbraio 2018 15:28 GMT

I possessori di Dynasty Warriors 9 su Steam parlano di un vero e proprio disastro dal punto di vista tecnico.

È ormai noto che gli sviluppatori orientali non abbiano competenze particolari nello sviluppo di titoli PC e, come accade in molti casi, i porting di titoli console su Steam soffrono spesso di numerosi problemi tecnici e limitazioni di vario genere.

L’ultimo di questa serie è proprio Dynasty Warriors 9, disponibile da poche ore sulla piattaforma di distribuzione digitale Valve e già marchiato da numerose recensioni negative.

Nonostante infatti un comparto tecnico non di primissimo ordine, il gioco fatica anche con schede grafiche piuttosto potenti come le Nvidia GeForce GTX 980Ti, che non riesce a tenere i 60 fotogrammi al secondo se non impostando tutto al minimo.

A rendere il tutto ancora più problematico vi è poi un errore di Steam che sembra aver fatto acquistare per un breve lasso di tempo il gioco a prezzo pieno e senza lo sconto previsto del 10%, al punto da costringere gli sviluppatori a invitare gli utenti a chiedere il rimborso e riacquistare il titolo.

Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate?

 

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com