La versione Switch di Donkey Kong Country Tropical Freeze avrà un prezzo più alto di quella Wii U

By Giovanni Panzano, martedì, 13 febbraio 2018 16:44 GMT

Donkey Kong Country Tropical Freeze è l’ennesimo titolo per Nintendo Switch ad avere un prezzo maggiorato rispetto alle altre versioni.

Mentre alcuni store online di videogiochi, tra i quali Amazon, hanno dato il via ai preorder di Donkey Kong Country Tropical Freeze per Nintendo Switch, sono in molti gli utenti che sembrano non aver apprezzato la scelta del prezzo della grande N.

Come già visto con altri titoli per la console ibrida, anche in questo caso la cartuccia di gioco avrà un prezzo maggiore rispetto a quello della versione Wii U all’uscita, con una differenza di circa 10,00€.

Non è chiaro se tale scelta sia dovuta al semplice costo delle cartucce oppure al sempre più grande successo di Switch, tanto da spingere Nintendo a non preoccuparsi del prezzo dei propri titoli, anche se si tratta di una riedizione.

Per i meno attenti, ecco di seguito la descrizione del gioco sulla pagina dello store online:

  • Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e boss indimenticabili!
  • Goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott’acqua!
  • Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori; fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno!

Cosa ne pensate di questa politica?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com