Destiny 2: al via l’evento Giorni Scarlatti dopo la manutenzione di oggi, per l’occasione ecco un nuovo trailer

By Stefano Paglia, martedì, 13 febbraio 2018 11:06 GMT

Oggi inizia l’evento Giorni Scarlatti di Destiny 2, ma non prima di una manutenzione programmata che manderà offline i server di gioco.

Destiny 2 Giorni Scarlatti

I Giorni Scarlatti sono un evento dedicato all’amore e all’amicizia e per questo motivo sarà disponibile una nuova playlist speciale del Crogiolo dal nome Combustione. Questa prevede scontri 2vs2 dove l’affiatamento tra i due membri di ogni squadra farà la differenza: lottando fianco a fianco, le abilità si ricaricheranno più rapidamente, allontanatevi troppo e i nemici vedranno un’icona direzionale che punta dritto alla vostra posizione.

Ovviamente non mancheranno nuovi oggetti a tema da sbloccare per i vostri guardiani come Decori per Armi Esotiche, Spettri, Astori, buffe emote e molto altro ancora. Potrete guadagnare tutti i nuovi oggetti introdotti solo durante l’evento Giorni Scarlatti tramite la modalità Combustione e con gli engrammi Scarlatti che otterrete salendo di livello.

Oggi Bungie ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ai Giorni Scarlatti che potrete ammirare di seguito:

L’evento Giorni Scarlatti di Destiny 2 avrà inizio questa sera dopo la manutenzione programmata dei server, durante la quale sarà impossibile giocare online, ecco tutti i dettagli:

  • 17:00 – orario di inizio della manutenzione programmata, nessun giocatore potrà accedere a Destiny 2.
  • 18:00 – i giocatori ancora collegati ai server verranno rimandati alla schermata principale e non potranno più accedere.
  • 21:00 – orario previsto per il termine della manutenzione.

Di recente gli sviluppatori di Destiny 2 hanno parlato dei cambiamenti in arrivo per il Cala la Notte e l’Incursione Divora-mondi.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com