Un giocatore di Call of Duty: WWII è riuscito a raggiungere il grado più alto nel multiplayer senza sparare un singolo colpo

By Marcello Ruina, lunedì, 12 febbraio 2018 17:54 GMT

Anche Sledgehammer Games è rimasta impressionata.

Non importa quale sia la vostra arma preferita in Call of Duty: WWII, niente sarà mai paragonabile al buon vecchio coltello. Se pensate che raggiungere il livello massimo nel multiplayer di Call of Duty sia un’impresa, come reagireste se vi dicessimo che qualcuno è riuscito ad arrivarci senza sparare un singolo colpo?

Tale è l’impresa che lo Youtuber TheseKnivesOnly è riuscito a compiere: raggiungere il livello Master Prestige nel multiplayer di Call of Duty: WWII esclusivamente con armi bianche, senza proiettili e senza le scorestreak letali, soltanto la carica della baionetta della Divisione Fanteria, la pala, il rompighiaccio, i coltelli da lancio e il coltello da combattimento. Se volete sapere come questo mostro sia riuscito nell’impresa, potete dare un’occhiata al suo video riassuntivo su Youtube, il quale mostra le uccisioni più interessanti, avvenute durante la scalata al livello massimo. Alla fine, è riuscito ad accumulare ben oltre 32,000 uccisioni.

L’evento è stato talmente importante che perfino gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno commentato la notizia su Twitter.

TheseKnivesOnly ha dichiarato che, ora che ha raggiunto il Master Prestige nel multiplayer, continuerà fino a raggiungere il livello massimo (ovvero 1000), sempre usando solo i coltelli. Una volta terminata anche questa sfida, aspetterà con ansia il nuovo Call of Duty del 2018 per ricominciare tutto da capo.

Cosa ne pensate? Avete mai provato a giocare delle partite in multiplayer solo con le armi bianche?

A proposito, sapevate che, stando agli ultimi rumor, il prossimo Call of Duty sarà Black Ops 4 e arriverà anche su Nintendo Switch?

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com