Nintendo potrebbe cancellare il film di Super Mario se non rispetterà le aspettative

By Stefano Paglia, lunedì, 12 febbraio 2018 10:19 GMT

Nintendo e Illumination stanno lavorando a un nuovo lungometraggio dedicato a Super Mario. Tuttavia il progetto concludersi con una nulla di fatto se non rispetterà le aspettative del colosso di Kyoto.

Super Mario

Di recente vi avevamo riportato le parole di Shigeru Miyamoto su come è nata l’idea di creare una pellicola dedicata all’idraulico più famoso del mondo e di come si è arrivati alla collaborazione con Illumination, lo studio che ha realizzato in passato Cattivissimo Me e Minions.

 

Tra i dettagli emersi dal Q&A con gli azionisti, Nintendo e Illumination potrebbero decidere però di tirarsi indietro nel caso il progetto non dovesse rivelarsi in grado di soddisfare le aspettative di ambo le parti. Il che dovrebbe scongiurare l’eventualità di vedere un altro film sottotono come quello del 1993.

Al momento sappiamo che i lavori sulla pellicola sono iniziati circa due anni fa, con Nintendo che ha promesso di svelare ulteriori dettagli in merito. Ma, si sa, nel mondo di Hollywood il fatto che venga annunciato un film non significa necessariamente che arriverà nelle sale cinematografiche.

Nel frattempo Nintendo è tornata a parlare di Labo, spiegano che il divertimento offerto da essi deriva anche dalla fase di assemblaggio e dal dover riparare o sostituire le parti danneggiate.

 

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com