Monster Hunter World: dove trovare l’osso deforme, l’osso antico e l’osso roccioso

By Claudia Marchetto, lunedì, 12 febbraio 2018 15:18 GMT

Il primo grande successo del 2018 è senza dubbio Monster Hunter World.

Il suo mix tra genere fantasy e gameplay complesso ha senza ombra di dubbio colpito i giocatori. Tuttavia data la sua vastità è possibile riscontrare difficoltà nel reperire i materiali. Ed è qui che entriamo in scena noi. Oggi parleremo di come trovare alcuni materiali che vi serviranno per creare molti set di armature.

Ecco quindi dove trovare l’osso deforme, l’osso antico e l’osso roccioso.

Le ossa rare sono molto difficili da trovare perché non vengono droppate dai mostri.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Monster Hunter: World che potete trovare sulle nostre pagine.

monster hunter world

Dove trovare l’Osso Deforme nella Valle Putrefatta

Potrete trovare le Ossa Deformi all’interno dei mucchi di ossa nella Vale Putrefatta.

I mucchi di ossa possono essere trovati nelle aree 1,2,4,5 della Valle Putrefatta, ma i posti migliori per farmarle sono appunto le zone 2 e 4. Dirigetevi a nord verso il campo nell’area 2 per i primi mucchi, quindi dirigetevi a sud lungo il sentiero fino alla radura della zona 4.

I mucchi di ossa, come al solito, si rigenerano dopo un po’ di tempo, quindi se non riuscite ad ottenere ciò che vi serve potete tranquillamente aspettare il loro respawn.

Se preferite non aspettare potete viaggiare rapidamente in una zona e di seguito tornare per avere i mucchi di ossa resettati.

Dove trovare l’Osso Roccioso nelle Guglie Selvagge

In questa mappa le aree in cui sono presenti le pile di ossa sono: 5,6,8,10 e 12.

Nella zona 5 vi è un grande spazio agricolo, in cui sono presenti tre mucchi molto ravvicinati. Viaggiate rapidamente al campo a sud-ovest e proseguite verso nord-est. Risalite il sentiero più stretto nella zona 5 e davanti a voi dovrebbero esserci due mucchi. Raccoglieteli e ripetete tutta la trafila se necessario.

Dove trovare l’Osso Antico nella Foresta Antica

Come gli altri due materiali, anche l’Osso Antico si trova saccheggiando le pile di ossa presenti nella Foresta Antica, la prima area di Monster Hunter World.

Avete due opzioni da scegliere se cercate questo tipo di ossa. Potete saccheggiare il mucchio che si trova nella zona 4 sulla spiaggia ed il mucchio nella zona 2 verso la radura. Oppure potete andare verso le aree 6,7,8. L’unico problema di queste zone è che un Rathalos tende a deporre le uova, soprattutto nella zona 8 il che potrebbe rendere difficile la raccolta delle ossa.

Ad ogni modo, raccogliete i materiali e ripetete l’operazione.

In Monster Hunter World ci sono moltissimi materiali da recuperare per creare armi ed armature. Il nostro hub che raccoglie tutte le guide del gioco potrebbe quindi fare al caso vostro.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com