FIFA 18 Ultimate Team: il campione del mondo Vitality Rocky abbandona le competizioni perché “deluso dal gameplay”

By Luca Paternesi, lunedì, 12 febbraio 2018 16:04 GMT

Il campione del mondo di FIFA 17 Ultimate Team abbandona FIFA 18 trovandosi deluso dal gameplay dell’ultimo capitolo della serie EA Sports e senza più stimoli per competere.

FIFA 18

Corentin Chevrey, in arte “Vitality Rocky” annuncia, tramite un post sul proprio profilo Twitter, di abbandonare momentaneamente FIFA 18 Ultimate Team (oltre che per problemi personali) trovandosi deluso da un gameplay il cui il player ha ben poco controllo su quel che accade in campo.

Quello che potrebbe sembrare un post come tanti altri da parte di utenti delusi del gameplay di FIFA 18 assume tutto un altro significato scoprendo l’identità del giocatore in questione: Vitality Rocky, francese di 19 anni, altri non è che il campione del mondo di FIFA 17 Ultimate Team.

Il pro player transalpino, nel lungo post, afferma di volersi prendere una pausa di qualche mese (anche per star vicino alla madre, purtroppo in cattive condizioni di salute) perché non riesce a trovare stimoli nella competizione con FIFA 18 ammettendo che “Mi sembra di giocare ad un videogame in cui non ho alcun controllo su ciò che accade nelle mie partite” elencando poi alcune caratteristiche del gioco, come i passaggi fin troppo assistiti e la conseguente inutilità di pressing e anticipo, che andrebbero a minare una competizione meritocratica.

Vitality Rocky non è il primo pro player che si lamenta del gamplay del calcistico EA Sports quest’anno, chissà se gli sviluppatori canadesi ne terranno conto.

Nonostante tutto, comunque, FIFA 18 continua ad essere stabilmente in testa alle classifiche di vendita sia in Italia che nel resto del mondo.

Voi cosa ne pensate? Trovate FIFA 18 troppo scriptato? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com