Cyberpunk 2077: il prossimo trailer mostrerà gli aspetti più cupi del gioco

By Claudia Marchetto, lunedì, 12 febbraio 2018 11:58 GMT

A dichiararlo è Mike Pondsmith, il creatore del gioco da tavolo da cui è stata tratta ispirazione per Cyberpunk 2077.

Sembra che sia in arrivo un nuovo trailer per Cyberpunk 2077. I nuovi dettagli sul prossimo RPG di CD Projekt Red sono emersi durante un’intervista pubblicata su El Pais da parte di Vodafone a Mike Pondsmith, creatore del GDR cartaceo Cyberpunk.

cyberpunk 2077

Pondsmith ha svelato che prossimamente il team pubblicherà un nuovo trailer, stavolta mostrando il lato più cupo, ovvero quanta morte ci sarà all’interno del gioco. Secondo Pondsmith, è grazie alle nuove tecnologie se il gioco vanterà ambientazioni così realistiche. L’idea di un videogioco basato sulla versione cartacea era balenata già negli anni ’80, ma a causa della scarsa tecnologia di quei tempi, si è deciso di annullare tutto.

Nell’intervista si continua a parlare dello scenario che ci troveremo davanti; la popolazione utilizzerà una serie di sistemi tecnologici avanzati per combattere coloro che dominano e controllano il mondo.

Se volete leggere l’intervista nella sua interezza, allora vi rimandiamo alla pagina Reddit.

E’ molto probabile inoltre che riusciremo a vedere qualcosa di più quest’anno all’E3, visto che CD Projekt Red ha confermato la sua presenza alla kermesse videoludica più attesa dell’anno.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com