Armature non sta realizzando una versione PS4 della Metal Gear Solid HD Collection

By Stefano Paglia, lunedì, 12 febbraio 2018 09:56 GMT

Il poter ri-giocare ai classici di Metal Gear Solid su PS4 è una prospettiva decisamente allettante, ma che a quanto pare non ci verrà proposta da Armature.

Metal Gear Solid HD

Lo studio, che realizzò la Metal Gear Solid HD Collection (che comprendeva Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater  e Metal Gear Solid: Peace Walker) per PS3 e Xbox 360, poche ore fa aveva aggiornato la pagina del suo portfolio dedicata alla Collection, menzionando una versione PS4.

Tuttavia, a mo di una doccia fredda per tutti i fan della saga che già si sfregavano le mani all’idea di poter rigiocare questi classici sull’ammiraglia di casa Sony, fa è arrivata la smentita da parte dello studio.

Armature ha infatti spiegato che l’informazione riportata è stata frutto di uno sbadato errore di battitura e che al momento non stanno lavorando a nessuna nuova edizione della collection né a qualsiasi progetto legato al franchise di Konami.

Sfortunatamente si è trattato di una svista di uno dei nostri sviluppatori web e non è né un leak né un indicazione che la Metal Gear Solid HD Collection stia arrivando su PS4. O che Armature stia lavorando a un nuovo gioco di Metal Gear Solid.“, ha affermato Jonathan Zamkoff di Armature.

Ok, forse ora siete un po’ delusi, ma d’altro canto parliamo di tre capitoli amati dai fan di una delle saghe più blasonate di sempre, quindi le probabilità che possa tornare con il look rifatto non sono poi così basse. Chissà, magari Metal Gear sarà il soggetto del nuovo progetto di Bluepoint Games, gli autori del remake per PS4 di Shadow of the Colossus.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com