Errata Corrige: Bandai Namco Japan sta sviluppando Metroid Prime 4 e un titolo inedito a Singapore

By Pablo Bernocchi, domenica, 11 febbraio 2018 14:28 GMT

C’è stato qualche misunderstanding perché è emerso oggi che a sviluppare Metroid Prime 4 per Nintendo Switch è Bandai Namco Japan. A Singapore c’è un altro gioco, forse Ridge Racer 8, forse no.

metroid prime 4

Nei giorni scorsi Eurogamer.net aveva rivelato che l’atteso Metroid Prime 4 era in sviluppo presso gli studi di Bandai Namco Singapore sotto l’occhio vigile di Nintendo e che Ridge Racer 8, in sviluppo in Giappone, sarebbe una pesante esclusiva per la console ibrida di Nintendo.

L’articolo è stato aggiornato di recente e le informazioni sono state modificate. Ad essere sviluppato in Giappone non è Ridge Racer 8 ma la prossima avventura in prima persona di Samus Aran. Bandai Namco Singapore invece, secondo quanto scrive la fonte, sarebbe ora occupata con un altro progetto che dovrebbe essere il nuovo titolo della serie motoristica, ma la conferma non è ancora arrivata. Si tratta comunque di un altro titolo per Nintendo Switch.

Fonte my nintendo news.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com