YouTube ha deciso di usare il pugno di ferro con Logan Paul

By Pablo Bernocchi, sabato, 10 febbraio 2018 18:30 GMT

YouTube ha deciso di usare il pugno di ferro con Logan Paul e la società di Google ha comunicato che sul canale del celebre youtuber non saranno più trasmessi annunci pubblicitari.

youtube

Di fatto la decisione di YouTube, che segue quella delle scorse settimane presa dopo che Logan Paul è finito in una bufera mediatica per aver ripreso un cadavere e averci scherzato sopra in un vlog, non permetterà più in alcun modo a Logan di monetizzare con i contenuti che caricherà sul ‘Tubo’.

Un rappresentante dell’azienda ha dichiarato a Polygon che: “Dopo una attenta considerazione abbiamo deciso di sospendere gli ads dal canale YouTube di Logan Paul. Non è una decisione che abbiamo preso a cuor leggere. Comunque crediamo che i comportamenti che ha messo in mostra non siano adatti per i nostri sponsor e che potrebbero danneggiare anche l’intera comunità di creatori di contenuti.”

La scia di polemiche per gli episodi che hanno visto come protagonisti PewDiePie e Logan Paul, ha portato  YouTube a modificare le proprie norme relative ai contenuti, ponendo ulteriori restrizioni sui canali che possono monetizzare e impegnarsi a rivedere manualmente i video degli YouTuber più famosi.

Fonte Polygon.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com