Amazon mette e toglie a listino South Park: Scontri Di-Retti per Switch

By Pablo Bernocchi, sabato, 10 febbraio 2018 16:30 GMT

Il celebre sito di e commerce ha messo e poi tolto dal proprio listino una versione di South Park: Scontri Di-Retti per Nintendo Switch.

South Park: Scontri Di-Retti

Dopo la fuga in avanti, nonostante Ubisoft non abbia ancora annunciato nulla di concreto, del rivenditore australiano Sanity che aveva inserito nel proprio catalogo una versione Nintendo Switch di South Park: Scontro Di-Retti, anche Amazon sembra avere bruciato le tappe.

Infatti sulla filiale messicana del sito fondato da Jeff Bezos è apparsa, per poi sparire, la pagina dedicata alla versione Nintendo Switch di del seguito di South Park: Il Bastone della Verità, che a breve sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

Poiché due indizi iniziano a fare una prova, e considerando le vendite ottenute da Mario +Rabbids per Nintendo Switch, dobbiamo attenderci un annuncio più o meno imminente da parte di Ubisoft?

Nell’attesa potete giocare con South Park: Phone Destroyer che è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.

Fonte my nintendo news.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com