Tencent ha pubblicato in Cina PlayerUnknown’s Battlegrounds per dispositivi mobile, curiosi di scoprire come sia?

By Marcello Ruina, venerdì, 9 febbraio 2018 17:15 GMT

Le Battaglie Reali di PlayerUnknown’s Battlegrounds sono ora in formato tascabile.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di PUBG Corp. e il publisher Tencent, hanno pubblicato in Cina, una esclusiva versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Questa versione, interamente in cinese, è stata realizzata esclusivamente per il territorio asiatico e difficilmente ne vedremo una release internazionale. Nonostante questo, numerosi giocatori hanno pubblicato online alcuni spezzoni di gameplay, dando modo anche a noi occidentali di ammirare questa versione tascabile di Battlegrounds in azione.

Come potete veder anche voi dal video in cima alla notizia, l’azione, la frenesia, lo stile e il cuore di Battlegrounds sono presenti anche su dispositivi mobile. Le uniche differenze dalle versioni PC e console sono una grafica nettamente inferiore e qualche problema al framerate. Per il resto, non ci sono dubbi, è PUBG al 100%.

Cosa ne dite? Si tratta di un buon porting? Vi piacerebbe giocare a PlayerUnknown’s Battlegrounds sui vostri smartphone?

A proposito, da ieri è disponibile l’aggiornamento di PUBG che implementa il nuovo sistema anti-cheat. Chissà se anche la versione mobile soffrirà di problemi con gli hacker.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com