Fortnite lo scorso weekend ha registrato 3,4 milioni di giocatori connessi contemporaneamente, ma i server non sono riusciti a gestire il traffico

By Claudia Marchetto, venerdì, 9 febbraio 2018 10:35 GMT

Domenica 4 febbraio, Fortnite ha registrato un nuovo picco di utenza, ed il grosso carico ha generato una serie di disservizi.

Durante il weekend, circa 3,4 milioni di giocatori sono entrati su Fortnite e questa grande quantità ha causato il blocco dei server.

Epic Games ha scritto un post sul sito ufficiale in cui ha condiviso dettagli tecnici riguardanti questa serie di problemi a cui far fronte.

Fortnite

Sempre secondo Epic, l’aumento rapido del numero di giocatori ha causato sei diversi problemi nel corso di due giorni, generando così questi interruzioni del servizio sia parziali che totali.

Per ora il nostro obiettivo primario è rendere stabile il servizio che vi stiamo offrendo, Stiamo prendendo molto seriamente questi problemi, conducendo indagini dopo ogni incidente per identificare la causa principale e decidere il piano d’azione“, ha affermato il team.

Per garantire la disponibilità del servizio, Epic ha delineato una serie di passaggi che intende adottare per rendere stabile Fortnite. Se siete interessati a questi argomenti o volete dare una mano agli sviluppatori, potete partecipare a questo post tecnico.

A proposito: lo sapete che per celebrare San Valentino, il prossimo aggiornamento introdurrà una speciale balestra?

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com