Final Fantasy XV sbarca su iOS e Android grazie alla Pocket Edition

By Luca Forte, venerdì, 9 febbraio 2018 16:19 GMT

Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store.

final fantasy pocket edition

In questo modo potrete partire per il viaggio di Final Fantasy XV Pocket Edition quando vorrete. Caratterizzato da una grafica adorabile e dei semplici comandi touch, questo celebre titolo per console è sempre più facile da giocare.

Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, Final Fantasy XV Pocket Edition narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Il gioco è compatibile con dispositivi iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e anche Amazon Fire HD 10 (2017).

Il titolo sarà disponibile per device Windows 10 e tvOS nel 2018.

Nel frattempo i lavori del remake di Final Fantasy VII vanno avanti: ecco come è cambiato Cloud.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com