Overwatch League: secondo nuove indiscrezioni Geguri, una delle migliori Zarya al mondo, entrerà nei Shangai Dragons

By Stefano Paglia, mercoledì, 7 febbraio 2018 10:18 GMT

A quanto pare gli Shangai Dragons vogliono riscattarsi dei scarsi rendimenti nella Overwatch League e per farlo potrebbero accogliere la bravissima Geguri.

Come vi avevamo riportato ieri mattina, Kim “Geguri” Se-yeon ha annunciato di aver accettato l’offerta di entrare a far parte di uno dei team partecipanti alla Overwatch League diventando così, di fatto, il primo giocatore di sesso femminile a prendere parte alla competizione ufficiale dello sparatutto di Blizzard.

Tuttavia se all’inizio la destinazione di Geguri sembrava essere quella di casa New York Excelsiors, le ultime voci di corridoio la vogliono vicinissima ai Shangai Dragons.

Gli Shangai Dragons sono al momento all’ultimo posto della Overwatch League, con un tristissimo record di 8 sconfitte su 8 match disputati (e un 6-36 se consideriamo i risultati su mappa). Dei risultati che secondo ESPN sono dovuti alle scarse prestazioni dei Tank Wenhao “Roshan” Jing e Donjan “MG” Wu.

Per questo motivo e per via di informazioni affidabili, ESPN ha riportato che gli Shangai Dragons sono pronti ad aggiornare la loro rosa con l’inserimento di Geguri (che come abbiamo spesso affermato è una delle Zarya più forti al mondo), ma anche di altri tre giocatori: Lee Eui-Seok degli Element Mystic, Cheon “Ado” Ki-Hyun di MVP Space e un misterioso giocatore cinese.

Ovviamente sono indiscrezioni senza conferma ufficiale, quindi prendete con le pinze. In ogni caso, ormai è piuttosto scontato che Geguri sia pronta al suo debutto ufficiale nella Overwatch League. Per sapere in quale squadra non ci resta che attendere.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com